Donec efficitur, ligula ut lacinia
viverra, lorem lacus.

Chi sono


¡HOLA, ENCANTADA DE CONOCERTE!

Mi chiamo Sonia Seco Montaño e sono la creatrice di Vivere la Spagna. Mi occupo di ricerca e divulgazione turistica e culturale, ed in particolare della valorizzazione del patrimonio spagnolo e della promozione del turismo emozionale in Spagna praticato attraverso esperienze che comprendono un approccio responsabile, sostenibile ed inclusivo.

La Spagna è la mia terra

Il mio lavoro è dedicato alle persone che, come me, amano vivere la vera essenza del paese che visitano e praticano il turismo esperienziale, la convivialità e la condivisione con le persone locali, e che vogliono continuare ad emozionarsi qui in Italia vivendo eventi che ripropongono la cultura e le tradizioni spagnole.

Nella mia vita c’è sempre lo spazio per una nuova esperienza, per una nuova scoperta, per una nuova emozione, per una nuova domanda, per un nuova prospettiva. Io sono sempre pronta, anzi, è qualcosa che cerco costantemente, che mi dà energia positiva, che mi rigenera.

“Vorrei raccontarti qualcosa in più su di me, così potrai capire meglio perché sono in grado di farti vivere la Spagna in modo davvero così SPECIALE.”

– Sonia Seco

E per questo motivo mi piace stare con le persone, ascoltare, esplorare, considerare, valutare e abbracciare le sfide… e viaggiare. Amo tantissimo viaggiare, soprattutto in modo immersivo.

E dalle mie passioni ho fatto la mia vita professionale. Il turismo è sempre stato il mio campo di studio, e il turismo esperienziale è diventata la mia specializzazione, e lo voglio portare a tutti, nessuno escluso. Questo è un mio principio di vita, aiutare, mettermi a disposizione, contribuire, soprattutto a chi trova più difficoltà a realizzare i propri sogni e desideri.

Vuoi organizzare il tuo viaggio?

“Se stai pensando di visitare la Spagna e vuoi avere consigli, suggerimenti o avere una vacanza organizzata che potrà lasciarti emozioni incontaminate, contattai!“

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla mia newsletter

Le mie storie

Ti racconto della mia Spagna, della sua cultura, tradizione, storia e abitudini della vita quotidiana.