Un blog di viaggi interamente dedicato alla scoperta della vera essenza della Spagna.

Chi sono


¡HOLA, ENCANTADA DE CONOCERTE!

Mi chiamo Sonia Seco Montaño e sono la creatrice di Vivere la Spagna. Mi occupo di ricerca e divulgazione turistica e culturale, ed in particolare della valorizzazione del patrimonio spagnolo e della promozione del turismo emozionale in Spagna praticato attraverso esperienze che comprendono un approccio responsabile, sostenibile ed inclusivo.

La Spagna è la mia terra

Il mio lavoro è dedicato alle persone che, come me, desiderano vivere la vera essenza del paese che visitano, praticando un turismo del tutto esperienziale ed immersivo, che amano la convivialità e la condivisione con le persone locali, e che oltre a viaggiare sono felici di continuare a rivivere le emozioni. Infatti, per questo motivo, Vivere la Spagna organizza eventi a tematica Spagna che ripropongono la cultura, la gastronomia e le tradizioni spagnole.

Nella mia vita c’è sempre lo spazio per una nuova esperienza, per una nuova scoperta, per una nuova emozione…

“Vorrei raccontarti delle mie passioni, così potrai capire bene perché sono in grado di farti vivere la Spagna in modo davvero così SPECIALE.”

– Sonia Seco

E per questo motivo mi piace passare del tempo con le persone, ascoltare, esplorare, valutare e abbracciare le sfide… e viaggiare. Amo tantissimo viaggiare, soprattutto alla ricerca delle piccole grandi sorprese!

E dalle mie passioni ho fatto la mia vita professionale. Il turismo è sempre stato il mio campo di studio, e il turismo esperienziale è diventato la mia specializzazione, e lo voglio portare a tutti, nessuno escluso. Questo è uno dei valori principali della mia vita, aiutare, mettermi a disposizione, contribuire, soprattutto a chi trova più difficoltà a realizzare i propri sogni e desideri.

Stai cercando idee originali e consigli locali per scoprire e vivere la vera essenza della Spagna ?

“Se stai pensando di visitare la Spagna oltre le mete turistiche e vuoi suggerimenti e indicazioni per addentrarti nei luoghi più particolari di questa bellissima destinazione, contattami, ho tanto da raccontarti!“

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla mia newsletter

Le mie storie

Ti racconto della mia Spagna, della sua cultura, tradizione, storia e abitudini della vita quotidiana.